Lavori realizzati

Tavoli

Bagni

Pavimenti

Arredi

Centri pavimentali

Camini

Logo aziendali

 

La Pellegrino Marmi di Pellegrino Pasquale & C. S.n.c., è presente sul mercato sin dal 1947, la produzione viene realizzata su un'area di circa 30.000 mq. di cui 6.000 mq. coperti, è distinta in due settori: lavorazione del marmo e produzione di manufatti in cemento.

Lavorazione e commercio di marmi italiani ed esteri, pavimenti ad intarsio, centri pavimentali, tavoli in marmo intarsiati, mosaici, bassorilievo, modanature centinate, cornici in marmo, logo aziendali mediante intarsio ed inserimento di elementi cromatici diversi per la formazione dell'immagine, lavelli, lavabi, top per cucine, soglie e gradini sono tutti realizzati con la massima professionalità e creatività da macchinari a gestione totalmente computerizzata.

Produzione e commercio di manufatti in cemento prodotti da uno impianto ad alta tecnologia: blocchi in argilla espansa, blocchi argilla espansa antisismico, blocchi faccia vista splittati con graniglia di marmo, blocchi a faccia vista, canne fumarie, pavimentazioni autobloccanti doppio strato, embrici, pavimentazioni per giardino, canale grigliato, fosse biologiche IMFOH, grigliate per scarpate, cordoli stradali, tubi e pozzetti in cemento, basamento vario per armamento ferroviario ed altro.

Tutti prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza progettuale funzionale ed estetica.